LA NOSTRA STORIA

NATURALmente nasce dal desiderio di facilitare l’accesso a prodotti etici e low waste per uno stile di vita più sostenibile, in previsione di creare un futuro migliore per le nuove generazioni. Tutto parte dalla passione nell’utilizzo di prodotti per lo più naturali ed eco sostenibili per la cura della famiglia e non solo...

Siamo una famiglia italo-israeliana che, dopo anni di vita all’estero (Inghilterra, Olanda, Spagna...) si é innamorata di questa isola mozza fiato chiamata Sardegna e ha deciso di stabilizzarsi in questo paradiso terrestre.

Adoriamo Cagliari, infinitamente, ma una volta trasferiti qui, ci siamo resi conto di quanto fosse difficile trovare le alternative green di cui avevamo bisogno per continuare a portare avanti il nostro percorso per una vita sostenibile e a basso impatto ambientale... che immensa fatica, quanta invana ricerca in città, quante attese per far arrivare da chissà dove prodotti qui introvabili! Beh, presi dall’euforia, la cosa ci è un po’ sfuggita di mano… ed ecco come è nato il progetto del nostro Negozio Sostenibile: NATURALmente! La difficoltà nel reperire i prodotti che rispettassero completamente le caratteristiche ecologiche e sociali nella quali crediamo e che fossero al contempo qualitativamente validi, ci ha portato a realizzare questa piattaforma, ci credete?

Alla fine, NATURALmente è semplicemente l’alternativa che in molti aspettavano arrivasse qui in Sardegna.

E ricordatevi che, vivere sostenibile è uno stile di vita, non una moda. La sostenibilità parte da noi!

Giulia, Amitai, la piccola Alba e la fedele Nike