SPEDIZIONI E RESI

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione è di 6€ in tutta Italia. La spedizione sarà gratuita per ordini di importo superiore a 80€.

Da poco abbiamo anche attivato la possibilità della spedizione Express al costo fisso di 9€.

SERVIZI PER CAGLIARI CITTÀ 

Per chi ha la fortuna di vivere non lontano dal nostro negozio, in fase si check out, avrà la possibilità di selezionare l’opzione di PICK UP in negozio (ovviamente a costo 0) o la consegna direttamente a casa propria (solo per Cagliari città) al costo di soli 4€.

TEMPI DI CONSEGNA 

Le consegne vengono effettuate tramite diversi corrieri a seconda delle diverse zone d’Italia. I tempi di preparazione dell’ordine sono di circa 24h (max 48h esclusi festivi e weekend) mentre i tempi di consegna variano invece dai 3 e i 5 giorni lavorativi una volta ritirato il pacco dal corriere (isole comprese) per le spedizioni standard, e 1-2 giorni lavorativi per le spedizioni Express.
Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata una e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione.

Per quanto riguarda la consegna a Cagliari città, generalmente la effettuiamo nel giro di 48h dall’ordine (esclusi i weekend). In caso di urgenza basta contattarci!

COSTI E CONSEGNE PER L’ESTERO

L’acquisto è da poco possibile anche per i clienti residenti nelle principali nazioni Europee (UE). Per questi paesi i costi di spedizione variano a seconda della migliore offerta che troviamo al momento della spedizione. Nel caso l’importo dell’ordine sia consistente riserviamo uno sconto sulla spedizione stessa. Per maggiori dettagli non esitate a scriverci.

Per tutti gli altri paesi esteri, prima di effettuare l’ordine invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

RESI

Uno stile di vita più ecosostenibile e a ridotto impatto implica una maggiore responsabilità per quanto riguarda gli acquisti e quindi i consumi. Il reso verrà fatto solo ed esclusivamente in caso di merce difettosa, in modo da limitare l’impatto ambientale del trasporto. L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente. Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine. In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale, intimo e in nessun modo quelli in preordine o prevendita.

Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a info.naturalmentesostenibile@gmail.com con i seguenti dati: 

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono 
  • Numero di ordine 
  • Descrizione dei prodotti che desideri rendere 
  • I motivi del reso con foto

Giulia risponderà al più presto, indicando come procedere.

Hi there

Welcome Guest
We typically reply within minutes
James
Hello! James here from Support team,this is sample text. Original text will display as per app dashboard settings