SPEDIZIONI E RESI

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione è di 6€ in tutta Italia. La spedizione sarà gratuita per ordini di importo superiore a 80€.

È anche attiva la possibilità di selezionare la spedizione Express al costo fisso di 9€.

SERVIZI PER CAGLIARI CITTÀ 

Per chi ha la fortuna di vivere non lontano dal nostro show-room e magazzino, in fase si check out, avrà la possibilità di selezionare l’opzione di PICK UP in negozio (ovviamente a costo 0) o la consegna direttamente a casa propria (solo per Cagliari città) al costo di soli 4€.

TEMPI DI CONSEGNA 

Le consegne vengono effettuate tramite diversi corrieri a seconda delle diverse zone d’Italia. I tempi di preparazione dell’ordine sono di circa 24h (max 48h esclusi festivi e weekend) mentre i tempi di consegna variano invece dai 3 e i 5 giorni lavorativi una volta ritirato il pacco dal corriere (isole comprese) per le spedizioni standard, e 1-2 giorni lavorativi per le spedizioni Express.
Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata una e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione.

Per quanto riguarda la consegna a Cagliari città, generalmente la effettuo nel giro di 48h dall’ordine (esclusi i weekend). In caso di urgenza basta contattarmi!

RESI

Uno stile di vita più ecosostenibile e a ridotto impatto implica una maggiore responsabilità per quanto riguarda gli acquisti e quindi i consumi. Il reso verrà fatto solo ed esclusivamente in caso di merce difettosa, in modo da limitare l’impatto ambientale del trasporto. L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente. Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine. In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale, intimo e in nessun modo quelli in preordine o prevendita.

Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a info.naturalmentesostenibile@gmail.com con i seguenti dati: 

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono 
  • Numero di ordine 
  • Descrizione dei prodotti che desideri rendere 
  • I motivi del reso con foto

Giulia risponderà al più presto, indicando come procedere.