Hi there

Welcome Guest
We typically reply within minutes
James
Hello! James here from Support team,this is sample text. Original text will display as per app dashboard settings

COME LAVORIAMO

Lo sapevi che? In Italia, gli imballaggi creano circa 3 tonnellate di rifiuti l’anno.

Ecco da dove tutto ha inizio... Dal voler FARE LA DIFFERENZA e diventare un punto di riferimento per il CAMBIAMENTO.

  • Qual’e il nostro obiettivo?

Il nostro obiettivo è quello di SENSIBILIZZARE i consumatori a tematiche come la sostenibilità, l’eticitá e la diminuzione del proprio impatto ambientale partendo proprio dagli ACQUISTI. Grazie al nostro lavoro di ricerca il cliente potrà avere a disposizione un’ampio numero di prodotti precedentemente studiati e selezionati, senza dover fare tutto da solo e togliersi tanti mal di testa.

  • Cosa offriamo?

Offriamo ALTERNATIVE. NATURALmente è uno store che propone una vasta selezione di prodotti low waste in armonia con l’ambiente. Cambiare abitudini e passare ad una vita più “green” non significa necessariamente fare rinunce o sacrifici. Grazie alla nostra ricerca, la QUALITÀ e la PRATICITÀ dei prodotti alternativi può rimanere la stessa o addirittura migliorare. 

  • Che prodotti proponiamo?

Proponiamo LIFE STYLE: prodotti per la cura della casa, della persona e ovviamente dell’ambiente.

  • Come selezioniamo?

Selezioniamo con AMORE e CURA. Siamo estremamente attenti alle esigenze di tutti. Non proponiamo quasi mai una sola alternativa, piuttosto cerchiamo di offrire opzioni e soluzioni adatte ad ogni richiesta così da non sconvolgere drasticamente nessuna abitudine.

  • Come avviene la ricerca delle aziende con cui lavoriamo?

Ricercare aziende che producano prodotti etici e sostenibili non é affatto semplice. Le cose da considerare sono tante e spesso non evidenti. Facciamo domande “scomode” a tutte le aziende, ci assicuriamo spediscano in maniera sostenibile, ci accertiamo siano in linea con in nostri valori.... anche se siamo ben lontani dalla perfezione per noi è fondamentale che quello che sarà sui nostri scaffali sia qualcosa di valido che useremmo noi stessi (e in parte è proprio così)!

  • Che prerogative devono avere i prodotti che selezioniamo?

I prodotti che selezioniamo devono essere:

-prodotti ETICAMENTE e con trasparenza 

-ECO FRIENDLY e SOSTENIBILI 

-PLASTIC FREE e comunque dal PACKAGING MINIMAL o assolutamente RICICLABILE

-possibilmente RIUTILIZZABILI

-RESISTENTI E DUREVOLI

-con INGREDIENTI NATURALI, certificati CRUELTY FREE e spesso VEGAN ma soprattutto NON DANNOSI per l’ambiente 

-BELLI, perché ovviamente, anche l’occhio vuole la sua parte.

  • Come spediamo in tutta Italia stando attenti all’impatto ambientale?

Prima di tutto le nostre spedizioni sono standard, si perché anche le spedizioni veloci hanno un impatto molto più alto sull’ambiente.  E poi RIUTILIZZIAMO. Tutti gli ordini che spediamo sono riposti in scatole di recupero, sono protetti da imballaggi di carta o componenti compostabili o biodegradabili riutilizzati dai nostri stessi ordini, e poi chiusi con scotch di carta compostabile. All’interno di ogni spedizione scriviamo direttamente a mano i nostri ringraziamenti e consigli, senza utilizzare extra bigliettini da visita che verranno poi molto probabilmente buttati via. Insomma, stiamo attenti davvero a tutto!

  • Quali sono i nostri punti di forza?

Puntiamo sulla nostra UNICITÀ e la VASTA GAMMA di proposte che offriamo su un’unica piattaforma. Ci piace differenziarci: siamo i soli rivenditori in Italia di molti brand che trattiamo e la nostra ricerca è costante per continuare ad esserlo!